25 pensieri su “Voglio stare male.

  1. maxilpoeta

    tanti sono i motivi che possono spingere una persona ad allontanarsi da una terapia, in primis al giorno d’oggi, potrebbe esserci l’aspetto economico, spesso molte persone faticano ad arrivare a fine mese, e magari considerano superfluo un supporto psicologico. Poi potrebbe esserci il caso del convincimento di altre persone, ovvero se si circondano di gente che le dice che fare una terapia non serve a nulla, finirà per credere a loro, magari perchè ci vive assieme ogni giorno. E per ultimo, potrebbe anche esserci il caso della disperazione cronica, ovvero, la persona si sente così giù di morale, che pensa che nulla possa salvarla dalla sua situazione.
    Ad ogni modo il vostro lavoro è molto importante, e chi non lo apprezza non fa altro che fare un ulteriore danno a se stesso/a… 😉

    Piace a 2 people

    Rispondi
    1. Giusy Autore articolo

      L’argomento è bello complesso.. anche sul lato economico (ne abbiamo parlato spesso).. siamo una delle categoria che offre più servizio gratuito, in Italia durante la formazione. Come molti colleghi, si è spesso costretti a svendersi ed è assurdo.. se pensiamo a cosa sia realmente questo lavoro ma.. non mi lamento 😊 l’ho scelto.
      Grazie per apprezzare 🤗

      Piace a 2 people

      Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...