17 pensieri su “Sesso, rapporti sessuali e Adolescenza.

  1. maxilpoeta

    argomento che si potrebbe estendere ad infinite interpretazioni, ad ogni modo non da oggi, il sesso è sempre stato un tabù nelle famiglie. Io ricordo quando ero ragazzo, guai a pronunciare anche solo la s di sesso, scandalo, roba proibita. Solo che accennavo ad una ragazza già andavano in ansia, quando ormai ben maggiorenne, molto ben maggiorenne, dissi che andavo a fare una vacanza assieme alla famosa ex, rimasero ancora sconvolti, sembrava ancora un tabù. Non so come sia nelle famiglie oggi, può essere che se ne parli di più, i tempi sono cambiati molto, ma forse in qualche famiglia ancora prevalgono i vari tabù….

    Piace a 1 persona

    Rispondi
    1. Giusy Autore articolo

      sai che paradossalmente le cose non sono cambiate di molto. Se ne parla ancora poco ma soprattutto male.. e come in ogni cosa.. comunicare in maniera errata o non comunicare affatto fa molto la differenza.

      Piace a 2 people

      Rispondi
    1. Giusy Autore articolo

      succede quando la plebe si convince di non aver altra scelta e quando ha avuto l’illusione di avere la possibilità di un solo dominus neanche scelto

      "Mi piace"

      Rispondi
      1. Giusy Autore articolo

        beh la storia insegna.. i “signori” acquisiscono potere dove vi sono le coscienze silenti.. la storia si modifica e si modificano le modalità per ottenere ciò.. ma il risultato sempre quello è..

        Piace a 1 persona

      2. Giusy Autore articolo

        eh… non apriamo questo triste capitolo.. quello delle manifestazioni e del “senso dei diritti” che c’era una volta. Sono figlia di operaio.. immagina te..

        "Mi piace"

      3. Giusy Autore articolo

        tu non sai che fatica per me, certe volte.. mi sento così fuori contesto che è veramente difficile.. resistere con certe visioni..

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...