Valzer Rosso.

Giro di Valzer e la Campania resta, per la sesta settimana consecutiva, al primo posto della classifica delle regioni rosse.

Buona serata e Buon Ballo a tutti.

Dott.ssa Giusy Di Maio

17 pensieri su “Valzer Rosso.

  1. maxilpoeta

    mi spiace molto per voi, siete i più castigati in questo periodo. Va beh fatevi coraggio, se tutto va come sembra dal prossimo mese sarà tutto come prima o quasi, in ogni caso ci saranno molte aperture e torneremo a viaggiare! 👍😉🤗 Della serie stiamo già preparando le valige 😊

    Piace a 1 persona

    Rispondi
    1. Giusy Autore articolo

      ormai la prendo molto a ridere, come si suol dire.. Se arrivano buone notizie, tipo aperture o altro.. ben venga.. spiace solo non saper più cosa dire alle persone quando vengono in terapia.. alle favole nessuno ci crede più 😀

      Piace a 1 persona

      Rispondi
  2. andream2016

    torneremo ad infettarci temo, facendo le stesse cazzate dell’estate scorsa e poi ad ottobre una bella terza ondata. Eh già perché ricordiamolo, i vaccini per il covid è difficile che coprano per più di 6/9 mesi… anche senza mettere in campo le mutazioni.
    No non sono pessimista, semplicemente realista. l’unica speranza è che ogni nazione produca i vaccini, mandando a farsi fottere i brevetti, in modo da fare una punturina ogni 9 mesi. guardate che la situazione è ben più grave di quel che viene raccontato. Tanti asintomatici sviluppano mesi dopo la scomparsa del virus malattie gravi come la polmonite. Di fatto non sapranno pressoché nulla sugli effetti dopo lungo tempo del virus sul corpo umano. Non parlano poi di tutti gli ospedalizzati in terapia intensiva e sub-intensiva. Magari se va bene dopo uno o due mesi risultano “guariti” ma a quale prezzo? Quali danni permanenti ha ricevuto il loro corpo? Vogliamo poi parlare dei gravi effetti psicologici di una ospedalizzazione lunga durante la quale ogni giorno è verissimo come se potesse essere l’ultimo giorno di vita? Perché così è nei reparti di terapia intensiva covid. I prossimi anni vedranno ancora di più gli psicologi in prima fila.

    Piace a 1 persona

    Rispondi
    1. Giusy Autore articolo

      Buongiorno Andrea, si capisce tranquillo. La penso come te.. Per quanto concerne il discorso dei colori, credo faccia solo perdere tempo allungando e rimandando, di fatto,decisioni ben più mirate e centrate.. viene quasi da pensare, talvolta, che non ci sia interesse nel combattere seriamente la questione pandemia. Un giorno una cosa…uno un’altra..tanti teatrini.. i colori.. Poi sappiamo alla fin fine come siamo messi (forse?) Le notizie sono sempre confuse e date consapevolmente in maniera confusa/confusiva.

      Piace a 1 persona

      Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...